IL NOSTRO MONDO


Nel ringraziare coloro che ci hanno dato lo spazio necessario per mostrare quello che produciamo, spiegheremo in breve chi siamo e cosa facciamo, ma soprattutto come intendiamo sottolineare  il nostro lavoro in questo blog.
Sono Gianluca un (non tanto) giovane artigiano napoletano che in seguito  ad una lunga carriera scolastica improntata sull'arte, ha deciso un bel giorno di adoperare la propria creatività e l'ingegno ad uso e consumo della vita quotidiana.
Ho cominciato 6 anni fa a produrre  in casa bomboniere per ricevimenti e col tempo mi sono occupato di grafica computerizzata, di souvenir artigianali e locali, di articoli da regalo ed oggettistica per la casa.

All'improvviso mi fu fatta un' offerta:

"Perchè non creare un autentica vetrina, per tutto ciò che produci?"

E così, quella che sembrava un idea astratta e rischiosa compie il quinto anno di attività condivisi con mio fratello, titolare di questo sogno.

L'Artigian Greco è un "piccolo cuore palpitante" in una traversa di Piazzetta Nilo (in via Giovanni Paladino 5/A), nel cuore antico di Napoli d'artigianato, dove l'artigianato e la creatività si sposano spesso con l'arte, ma soprattutto dove l'importanza della personalizzazione dell'oggetto sono il punto di forza di ogni nostro prodotto.

 Il nostro motto?
"Artigian Greco, tu proponi ed io te lo realizzo!"

Nello specifico produciamo articoli da regalo, bomboniere, tableau, souvenir, oggettistica, accessori per la moda (borse, orecchini, collane, anelli), dipinti su commissione, dipinti originali e lavori grafici (calendari personalizzati, biglietti da visita, ecc.). Tutto accompagnato da una marcata predisposizione alle esigenze economiche di chiunque!

Possediamo un conto PayPal, quindi vendiamo ovunque e anche tramite il web, inoltre con questo blog, cercheremo in maniera asciutta, efficace e anche un po' poetica di  spiegarvi l'immagine del nostro prodotto con qualche aforisma o con qualsiasi altro riferimento riconduca ad esso.
L'obiettivo di questa operazione non è mirata solo a trovare nuovi estimatori (magari in tutto il mondo!), ma soprattutto tanti amici, che al dì là delle richieste comprendano quanto sia importante oggi (ancora più di ieri) il valore  del prodotto realizzato a mano che  con i suoi difetti  si presenta singolare anche quando viene  ripetuto continuamente.

Divertiamoci insieme e per ogni informazione contattaci in privato o tramite commento, grazie!